fbpx
We Happy Few

We Happy Few

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6

Discreto

We Happy Few, nuovo video e data di uscita a brevissimo!

Arriva, arriva!

“Sappiamo che state aspettando da tempo la data di uscita di We Happy Few: oggi vi vogliamo dire che la annunceremo molto presto, quindi rimanete in contatto con noi ed intanto grazie della vostra pazienza e del vostro supporto!”

In queste due righe, postate dallo studio Compulsion Games, è racchiusa una delle due notizie odierne che riguardano il loro atteso gioco. La seconda è che è stato pubblicato un nuovo gameplay trailer, visionabile ad inizio news, il quale introduce il terzo personaggio giocabile, Ollie.

We Happy Few è un action/adventure ambientato nell’Inghilterra del 1964, al momento previsto per PS4, Xbox One e PC. In base a tutto quello che vi abbiamo detto, un’idea su quando verrà finalmente annunciata la data ce l’abbiamo eccome!

We Happy Few


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password