Il fantastico Hyper Light Drifter arriva su Switch con contenuti inediti

Una versione ancora più ricca su console Nintendo

Hyper Light Drifter

Quando si leggono le liste dei migliori titoli indipendenti usciti negli ultimi anni, il nome di Hyper Light Drifter viene citato spesso. Dal 2016 ad oggi il gioco è stato reso disponibile su diverse piattaforme: PS4, Xbox One, PC… e nel corso di quest’estate arriverà anche su Nintendo Switch.

La gradita novità di oggi è che i possessori della console Nintendo potranno fruire gratuitamente di contenuti inediti, nello specifico una nuova area da esplorare ed una potente arma, ovvero una doppia spada che si aggiungerà al vostro arsenale.

Il titolo ha delle potenzialità enormi, come potete leggere nella nostra recensione, e se vi piace il genere consigliamo caldamente di approfondirne le qualità: una nuova perla del panorama indipendente è pronta ad arrivare su Switch.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password