Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Ultimo trailer e nuova data per Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr

Forgiate il vostro stile, e scendete in battaglia

Oggi è un giorno speciale per la sterminata community di Warhammer: prima l’annuncio di un nuovo gioco, ed ora delle gustose novità su Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr, titolo già uscito su PC ed atteso nelle versioni PS4 e One. Quest’ultime si stanno facendo attendere, tanto che pochissimi giorni fa vi avevamo riportato il posticipo della data di uscita dall’originario 5 giugno ad una più generica “estate”.

Bene, oggi possiamo dirvi ufficialmente che il nuovo giorno da segnare sul calendario è il 5 luglio. Ma non solo! Per aggiungere un pizzico di pepe all’attesa, gli sviluppatori di Neocore Games hanno pubblicato un video che illustra le principali caratteristiche del gioco, definito come “il primo Action/RPG nella storia di Warhammer”.

Sistema di coperture, scenari distruttibili, tanti boss, possibilità di guidare veicoli…sono solo alcuni degli elementi presenti in questo nuovo titolo: in più, aggiungete tutto il carisma della saga di cui porta il nome e, sì, vale decisamente la pena di darci un’occhiata.

Warhammer 40000 Inquisitor Martyr


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password