fbpx
Gears of War

E3 2018

Gears of War: 3 giochi saranno annunciati all’E3 2018?

E uno di questi indovinate a che genere apparterrà?

Gears of War

Secondo una voce di corridoio ripresa da Polygon e definita abbastanza affidabile, pare che Microsoft spingerà al massimo il brand di Gears of War durante l’E3 2018. Non ci sarà infatti solamente l’annuncio dell’ipotetico prossimo capitolo (già svelato da Walmart qualche settimana fa), ma di ben altri due giochi.

Andiamo con ordine. Stando a quanto riportato dalla testata americana, Microsoft presenterà anche un Battle Royale di Gears of War (che riprenderebbe il trend seguito da Call of Duty: Black Ops IIII) e un Tactical RTS, sempre ispirato alla storica IP legata a Xbox (riprendendo così il filone di Halo Wars). Non è ancora chiaro se si sta parlando però di singoli software oppure di un unico gioco che conterrà le nuove due tipologie, ma propendiamo molto di più per la prima ipotesi.

Lo showcase di Microsoft per Xbox si terrà domenica 10 giugno alle ore 22:00. Come da tradizione, vi aggiorneremo in tempo reale qui sulle pagine di GameSoul per tutta la durata della conferenza, dunque continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password