fortnite battle royale oggetti gratuiti playstation plus

E3 2018

Fortnite potrebbe arrivare su Nintendo Switch?

Un altro rumor accende l'E3 2018

fortnite battle royale oggetti gratuiti playstation plus

Siamo oramai in dirittura d’arrivo per l’E3 2018. Manca poco più di una settimana all’apertura delle danze e ovviamente non potevano mancare annunci e rumor. Oggi siamo qui ad occuparci della seconda categoria, con un leak che (se veritiero) potrebbe davvero infuocare Los Angeles.

Stando ad una foto diffusa su 4Chan e ripresa su Twitter, pare che Fortnite farà la sua comparsa su Nintendo Switch. La foto, che trovate in calce alla notizia, ritrarebbe infatti i banner da sistemare sulle postazioni di gioco che saranno presenti a Los Angeles. Oltre a Fortnite sarebbero in arrivo anche Paladins e FIFA 19. Se sul secondo non vi erano praticamente dubbi, visto il supporto di EA Sports alla console, il primo è davvero una novità.

Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze. Se Fortnite è davvero in arrivo su Nintendo Switch ne sapremo di più durante la settimana dell’E3 2018. Ma oramai il treno dell’hype è partito e sarà davvero difficile da fermare.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password