calendario uscite giochi

PES 2019

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.4

Imperdibile

Il Borussia Dortmund termina il suo accordo con PES

Ecco cosa comporta

calendario uscite giochi

Tramite un comunicato apparso sul sito web di Konami, veniamo a conoscenza della cessazione della partnership tra il Borussia Dortmund e il pubisher di PES. Sull’accordo è stata scritta la parola fine prematuramente rispetto ai tempi previsti nel contratto: in linea teorica, l’accordo si sarebbe dovuto interrompere a giugno 2020.

Due anni di anticipo, dunque, rispetto ai tempi precedentemente comunicati. Questo significa che in PES 2019 non saranno presenti i Kit, il Signa Iduna Stadium (stadio della squadra che milita nel campionato tedesco), insieme ad altre feature, come ad esempio la possibile assenza della squadra dalla eventuale demo del gioco.

Si tratta della seconda licenza persa da PES 2019, dopo quella della UEFA Champions League. PES 2019 potrà comunque contare su più licenze in esclusiva, mentre le due competizioni europee per eccellenza sembrano essere oramai saldamente nelle mani del prossimo FIFA. Sarà davvero una dura battaglia per i simulatori calcistici quest’anno.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password