fbpx
PC Gaming Show

E3 2018

Il PC Gaming Show svelerà diverse “esclusive mondiali”

La lista dei presenti è molto interessante

PC Gaming Show

Non tutti sono rimasti colpiti dal PC Gaming Show dell’anno scorso, forse troppo lungo e troppo povero di annunci per colpire veramente nel segno. Certo, è anche vero che in una fiera come l’E3 la concorrenza non manca e ci si aspetta sempre di assistere a grandi botti, ma le premesse dell’edizione 2018 per gli appassionati del mondo PC sembrano essere molto migliori.

Gli organizzatori della conferenza, infatti, hanno annunciato una lunga lista di studi che appariranno con i loro giochi e prodotti nel corso della stessa, con anche diverse esclusive mondiali. L’elenco delle società presenti comprende nomi altisonanti come SEGA, Square Enix, 505 Games, Cloud Imperium Games, Crytek, Double Fine, Klei e molti altri ancora.

Insomma, almeno qualche nuovo gioco ed una manciata di annunci interessanti non dovrebbero mancare: le premesse per fare bene ci sono tutte, adesso sta a loro sorprenderci.

Pc Gaming Show


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password