Sombra Nendoroid

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch: Sombra diventa una tenerissima Nendoroid

La famiglia si allarga

Sombra Nendoroid

L’hacker rivoluzionaria Sombra è uno dei personaggi iconici di Overwatch, lo shooter multigiocatore di Blizzard.  Nonostante le sue incredibili abilità di combattimento, la bella e letale Sombra non ha potuto evitare il trattamento che Good Smile Company le ha riservato, trasformandola in una tenerissima action figure della serie Nendoroid. La piccola e dolce Sombra include due volti diversi, il segnalino a forma di teschio (da attaccare alla figure come dopo il suo attacco EMP), una pistola, diverse manine intercambiabili ed elementi scenici legati ai suoi poteri.

L’action figure Nendoroid di Sombra  è già prenotabile sul sito ufficiale (Giapponese) di Good Smile Company e sul sito ufficiale di Blizzard, in vendita a circa 40€. Arriverà presto in preordine anche nei retailers italiani. Lo stesso trattamento “dolcificante” è stato riservato a Geralt di Rivia, anche lui tenerissimo in versione Nendoroid. Dateci un’occhiata!

Sombra Nendoroid Sombra Nendoroid Sombra Nendoroid Sombra Nendoroid


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password