Fortnite

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite aggiunge il suo primo “veicolo”: il carrello della spesa

Semplicemente geniale

Fortnite

I veicoli sono una feature molto richiesta dai giocatori di Fortnite da parecchio tempo (tipo 10 mesi, da quando è uscita la Battle Royale) e finalmente Epic Games ha deciso di dare ascolto ai suoi utenti! Il primo “veicolo” è ora disponibile in gioco ed è… bellissimo.

D’ora in avanti i giocatori di Fortinite, mentre lottano per le proprie vite, potranno divertirsi come bambini al supermercato grazie ai fantastici carrelli della spesa! Questi superlativi “mezzi di trasporto” funzionano esattamente come ci si aspetterebbe, con un giocatore alla guida e uno all’interno che può muoversi “liberamente” (insomma, le dimensioni son quel che sono): ballare, sparare o stare accucciato fingendo di essere in un vero bolide.

È ancora da appurare se la manovrabilità sia pessima come in quelli reali, ma per farlo non dovrete far altro che aprire Fortnite e sperare di trovarne uno in giro prima di morire. Vi lasciamo all’esilarante video rilasciato per l’occasione… buon volo!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password