Data di uscita e tante novità per Aragami: Shadow Edition

Un arrivo davvero stealth

Aragami

Un gioco puramente stealth nel quale potrete controllare le ombre: questo è in una frase Aragami, gioco già uscito lo scorso anno su PS4 e PC che si prepara ad approdare per la prima volta anche su Xbox One con la nuovissima Shadow Edition. Ma l’arrivo sulla console di casa Microsoft non è l’unica novità di questo periodo per il titolo sviluppato da Lince Works, anzi! Ecco tutto quello che c’è da sapere in un sintetico elenco:

  • La data di uscita è fissata per il 5 giugno: esatto, mancano pochissimi giorni!
  • Chi possiede già il gioco base può acquistare direttamente l’espansione Nightfall, anch’essa in arrivo nella stessa data, e che aggiungerà una nuova campagna in aggiunta a quella principale con due personaggi giocabili, Hyo e Shinobu;
  • Verrà introdotto il cross-platform per la cooperativa online a due giocatori;
  • Aragami: Shadow Edition sarà disponibile esclusivamente in formato digitale a 24,99 €.

Agire nell’ombra, per poi uscire allo scoperto al momento giusto: questa è l’essenza di Aragami. Siete pronti a raccogliere la sfida?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password