Code Vein

Code Vein

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Code Vein: una data… per l’annuncio della data di uscita

Siamo pronti?

Code Vein

A circa un anno dall’annuncio ufficiale e un continuo flusso di informazioni niente male, finalmente Bandai Namco sta per svelare la data di uscita di uno dei suoi giochi più attesi. Parliamo ovviamente di Code Vein, come avete potuto intuire dal titolo di questa notizia.

In un recente tweet, lanciato dall’account ufficiale del gioco, scopriamo che l’annuncio della data di uscita arriverà il 5 giugno. Al momento il titolo è ancora previsto per quest’anno, ma visto che l’informazione è arrivata dall’account Twitter giapponese di Code Vein, rimane ancora un nodo da sciogliere: tra pochi giorni sarà annunciata la data di uscita globale oppure solo quella per il territorio asiatico?

Nell’attesa di capire quando il soulslike di stampo puramente nipponico sarà reso disponibile, potete sempre tornare a immergervi nelle meccaniche punitive di Dark Soul grazie alla riproposizione del primo capitolo della serie targata From Software. Torniamo alle origini aspettando il futuro.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password