Borderlands: Game of the Year Edition sta per essere annunciato?

Dalla Corea dicono di sì

Borderlands

Il sistema di rating coreano ha classificato Borderlands: Game of the Year Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC: questo non vuol dire che la remastered sia sicuramente in lavorazione, ma ci sono diversi indizi che rendono questo leak molto più credibile rispetto ad altri.

Innanzitutto, il prossimo anno il primo capitolo della serie festeggerà il proprio decennale. Correva infatti l’anno 2009 quando il primo Borderlands arrivò sul mercato, conquistando milioni di fan con i suoi “gozziliardi di armi”, lo stile stravagante ed un gameplay ibrido tra sparatutto in prima persona e gioco di ruolo che funzionò alla grande, trasformando ben presto l’esperimento in una serie.

Il fatto che l’anno prossimo cada il decennale non vi basta? Ok, allora ricordiamoci anche che Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel sono già arrivati in versione rimasterizzata su PS4, One e PC con la The Handsome Collection ma, guarda caso, il primo capitolo non era presente nel pacchetto… infine, del nuovo episodio non si hanno grandi notizie se non che al prossimo E3 non ci sarà, quindi la sua uscita non dovrebbe essere vicinissima.

Insomma, i presupposti sembrano esserci tutti e noi speriamo di avervi fornito un quadro completo della situazione: tre indizi faranno una prova?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password