fbpx

Il Battle Royale Fear the Wolves, in 5 immagini inedite

Appena in tempo per l'E3 2018

Il Battle Royale Fear the Wolves, in 5 immagini inedite

Se i Battle Royale classici vi hanno stufato, ma comunque non vi siete disinnamorati del genere, conoscerete già Fear the Wolves. Si tratta del prossimo gioco del filone che sta conquistando praticamente qualsiasi giocatore al mondo, sviluppato da alcuni veterani dell’industria che lavorarono alla serie S.T.A.L.K.E.R. Oggi il titolo si è finalmente mostrato, con ben 5 immagini inedite.

I dettagli sul gioco ve li avevamo già forniti a questo indirizzo e finalmente, appena in tempo per l’E3 2018, possiamo anche dare uno sguardo al comparto tecnico di Fear the Wolves. Le 5 immagini sono disponibili poco più in basso, ma preparatevi: il titolo sarà all’E3 2018 e sarà proprio durante la kermesse di Los Angeles che verrà ufficialmente presentato, dunque aspettiamoci tante informazioni in merito e forse anche un primo trailer.

Tra un Fortnite che aggiunge il guanto di Thanos e un H1Z1 che macina numeri da brividi, sarà difficile per Fear the Wolves trovare spazio e fare breccia nel cuore dei giocatori? Lo sapremo tra poco: il gioco è infatti previsto per il 2018 su PC (con tanto di Early Access questa estate), mentre arriverà successivamente su console (PS4 ed Xbox One). Chi vivrà, vedrà. Vi lasciamo alle immagini, che trovate subito qui in basso!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password