Team Sonic Racing è realtà, pubblicato il primo trailer, arriverà nel 2018

Team Sonic Racing

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Team Sonic Racing è realtà, pubblicato il primo trailer, arriverà nel 2018

Sarà disponibile a partire da questo inverno

Team Sonic Racing è realtà, pubblicato il primo trailer, arriverà nel 2018

Oggi è una grande giornata per gli annunci. Dopo il primo trailer del nuovo gioco LEGO e l’arrivo di un nuovo Fallout, tocca a SEGA scoprire le sue carte. E lo fa svelando il racing game di Sonic di cui aveva già parlato alcuni mesi fa, annunciando ufficialmente il ritorno di un gioco di corse.

Il nome del gioco è Team Sonic Racing e sarà disponibile durante questo inverno per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (quest’ultimo solamente in digitale). Il titolo presenterà una componente single player, ma sarà possibile fare squadra con gli amici o sfidarli, in squadre rivali con personaggi tratti da tutto l’universo di Sonic, come Sonic, Shadow, Tails e molti altri. Sarà presente, ovviamente, anche il multiplayer.

Ecco tutte le caratteristiche del nuovo racing game di casa SEGA:

  • Multiplayer Online & Modalità Locale Co-Op – 12 giocatori per gara, split screen per 4 giocatori e varie modalità di gara offline / online, tra cui Grand Prix Mode, Exhibition Mode, Time-Trial e Team Adventure.
  • Team Racing – Si compete come squadra e si vince come squadra. Si potranno utilizzare varie mosse di squadra per aiutare i membri del team, per sconfiggere gli avversari e per far scatenare il Team Ultimate.
  • Performance & Personalizzazione delle Skin – Modifiche alll’aspetto e alla gestione del veicolo.
  • Wisps – 14 spettacolari elementi offensivi e difensivi per aiutare a sconfiggere le squadre rivali e proseguire nell’avventura
  • Adventure Mode – Una storia unica in cui i giocatori sono introdotti alle caratteristiche e ai personaggi di base del gioco.
  • Vari Personaggi e Tipologie – 15 personaggi giocabili provenienti da tutto l’universo di Sonic, in 3 diverse tipologie: Velocità, Tecnica e Potere.

Non ci resta che attendere dunque una data di lancio più precisa e maggiori informazioni riguardo al gioco (come ad esempio i dettagli tecnici sul frame rate). Nell’attesa possiamo sempre darci alla pazza gioia su ben altri circuiti, anche se magari hanno più di un anno di vita sulle spalle. Sempre meglio di niente, no?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password