Arriva uno speciale Nintendo 2DS XL ispirato a Legend of Zelda!

Arriverà insieme a Link Between Worlds.

Nintendo 2DS XL Hylian Shield Edition

I fan di A Link Between Worlds potrebbero trovare pane per i loro denti con questa edizione speciale di Nintendo 2DS XL – Hylian Shield Edition, una versione sui generis della console portatile della grande N ispirata al gioco. Questa versione da collezione di Nintendo 2DS XL è al momento in esclusiva sull’ecommerce di GameStop USA, sul quale viene venduto a 160 dollari (circa 138 euro) con l’uscita prevista per il mese di luglio, ma siamo fiduciosi sul suo arrivo futuro anche in terra italica.

Come tutte le altre console della serie 2DS, la console arriverà senza alimentatore ma con The Legend of Zelda: A Link Between Worlds già precariato in memoria, e avrà una livrea particolare che ricorda lo scudo di Link. Potete dare un’occhiata alle foto qui in basso.

Nintendo 2DS XL Hylian Shield Edition Nintendo 2DS XL Hylian Shield Edition Nintendo 2DS XL Hylian Shield Edition


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password