Anthem rinvio

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

L’account Twitter di Anthem vuole comunicarci qualcosa?

Cosa sta decodificando BioWare?

Anthem rinvio

In attesa della sua comparsa all’E3 2018 durante EA Play, Anthem (il prossimo grande gioco di casa BioWare) torna a far parlare di sé. Lo fa tramite Twitter, con un messaggio decisamente criptico, che potrebbe voler dire tutto o niente.

Nel pomeriggio italiano, infatti, l’account ufficiale del gioco ha pubblicato un tweet decisamente poco chiaro. Una semplice parola: decoding, ovvero decodificazione. Il discorso è chiaro: qualcosa si sta muovendo in vista di sabato 9 giugno, giorno in cui si terrà la conferenza di Electronic Arts. E chissà BioWare cosa sta decodificando: si tratta forse di un nuovo filmato di gioco? Oppure di una beta multiplayer, da lanciare durante l’autunno 2018? 

Anthem è previsto per i primi mesi del 2019. Per alcuni si tratta della risposta di Electronic Arts ad Activision, che con Destiny 2 ha saputo polarizzare l’attenzione sugli MMO per console, ma per scoprire qualcosa di più sul gioco bisognerà attendere ancora qualche giorno. Fortunatamente non manca molto, vero?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password