Bethesda ipnotizza oltre 100.000 persone con un Bobblehead

Prima o poi arriverà st'annuncio...

Bethesda

Moltissimi streamer che ogni giorno fanno i salti mortali per ottenere qualche views saranno sicuramente invidiosi della miracolosa capacità di Bethesda di intrattenere oltre 100.000 persone (che hanno sfiorato i 150.000 a una certa) sul suo canale Twitch con solo un Bobblehead e uno schermo fisso. Certo, è pur vero che moltissimi streamer non hanno un Fallout da cacciare fuori da un momento all’altro.

È dall’annuncio di ieri che un numero imbarazzante di utenti Twitch se ne stanno a guardare un Bobblehead della mascotte Vault-Tec, con alle spalle il fatidico schermo con la scritta “Please, Stand By” e al fianco un orologio fermo sulle 9.45 (che dovrebbero corrispondere alle nostre 19.45, sempre che Bethesda utilizzi il fuso orario del Pacifico). In realtà saltuariamente qualcosa di strano accade… losche figure si aggirano per la stanza sussurrando segreti al grosso pupazzo testone, o passeggiando con una tazza di caffè in mano: evidentemente non siamo gli unici ad annoiarsi nell’attesa.

Se anche voi volete unirvi all’esercito di cervelli lavati da Bethesa, trovate lo streaming qui di seguito… noi invece torniamo a lavorare. Fateci un fischio se succede qualcosa! E no, non se portano un muffin al Bobblehead…


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password