Bethesda annuncia Fallout 76, pubblicato il primo trailer!

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Bethesda annuncia Fallout 76, pubblicato il primo trailer!

Benvenuti nel Vault... 76!

Bethesda annuncia Fallout 76, pubblicato il primo trailer!

Il teaser di ieri aveva lasciato ben pochi dubbi in merito: un annuncio a tema Fallout era nell’aria. E circa 24 ore dopo, Bethesda ha finalmente rotto il silenzio, dandoci in dono un nuovissimo titolo della serie.

Chiamato Fallout 76, il gioco è stato annunciato con un brevissimo teaser trailer che trovate in questa notizia, accompagnato dalle note dell’indimenticabile Take Me Home, Country Road di John Denver.  Maggiori informazioni saranno divulgate durante la conferenza Bethesda all’E3 2018 (salgono così a 2 i giochi confermati dal publisher e sviluppatore per la kermesse), dove presumibilmente avverrà una vasta presentazione del gioco.

Al momento l’unica informazione certa è che il gioco vedrà come protagonista il Vault 76 (da qui il nome del gioco). Sembra anche che il Vault 76 sarà l’ambientazione del gioco, vista la frase pronunciata alla fine del filmato di gioco, ovvero “Nel Vault 76, il nostro futuro inizia ora”. 

Non ci resta che guardare e riguardare ancora una volta le immagini ufficiali. Fallout 76 sarà disponibile prossimamente, per le stesse piattaforme che hanno accolto Fallout 4, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate sintonizzati su GameSoul e continuate a seguirci per tutte le novità e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password