Tornano i Days of Play di Sony, con tanto di PS4 in edizione limitata

Sconti da urlo!

L’estate sta arrivando, l’inverno se ne va, stiamo diventando grandi, ma non ci va proprio di perdere i Days of Play di Sony, che quest’anno oltre ad offrire sconti su giochi AAA, accessori e persino PS VR, arriva con una bellissima PlayStation 4 in edizione limitata per fare gola a tutti i ritardatari ed eterni indecisi.

I grandi protagonisti degli 11 giorni di follia dei Days of Play saranno il super-acclamato God of War, Horizon Zero Dawn, Shadow of the Colossus (tutte esclusive PS4), ma anche Call of Duty: WWII, Far Cry 5, Assassin’s Creed: Origins e Grand Theft Auto V (un acquisto eccezionale viste tutte le cose che ci possono fare)… e questi sono solo i titoli già annunciati!

Dal lato periferiche troviamo invece le bellissime cuffie wireless Platinum, una gamma di Dualshock 4 multicolore e il PlayStation VR Starter Pack. Ovviamente anche i prodotti VR come Farpoint e Starblood Arena faranno parte dell’offerta.

Il ritorno nel 2018 dei Days of Play è entusiasmante. Per noi rappresenta un modo per ringraziare i giocatori e permettere loro di completare la propria esperienza su PS4 e accedere ai più recenti blockbuster. Quest’anno i prodotti PlayStation a un prezzo vantaggioso saranno ancora più numerosi e comprenderanno PS4 Days of Play in edizione limitata. È la nostra appassionata community a rendere PlayStation la miglior console su cui giocare, e i Days of Play rappresentano il modo di supportare i giocatori permettendo loro di scoprire nuove esperienze e  giocare sempre di più.

Grazie altrettanto! È la nostra risposta alle parole di Jim Ryan, Vicepresidente e Head of Global Sales & Marketing di SIE: ci assicureremo di sfruttare al meglio quest’occasione dataci da Sony. I Days of Play si terranno dall’8 al 18 giugno e maggiori informazioni sull’entità degli sconti saranno ovviamente rilasciate nei prossimi giorni. Vi invitiamo a seguire il sito ufficiale per tutti gli aggiornamenti, ma prima di tutto di prendervi qualche minuto per ammirare la nuova PS4 Days of Play Limited Edition in tutto il suo dorato splendore.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password