LEGO DC-Villains è ufficiale, il primo trailer arriva domani

Abbiamo l'annuncio!

LEGO DC-Villains è ufficiale, il primo trailer arriva domani

Come già ampiamente pronosticato dal leak di Walmart e in seguito dal veloce, ma decisamente esplicativo teaser, finalmente è ufficiale. Sì, c’è un nuovo gioco LEGO in arrivo e sì, avrà come protagonisti i cattivi dei fumetti e film DC.

Chiamato ufficialmente LEGO DC-Villains, il gioco verrà mostrato solo nella giornata di domani. Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno però ufficializzato il tutto, pubblicando un velocissimo teaser trailer che riporta sempre lo stesso identico claim: Chaos is coming, traducibile in Il Caos sta arrivando.

Nel teaser trailer al momento si vede solamente un richiamo al Joker, in una statua di Superman imbrattata con i classici colori del villain DC più iconico. Il roster da cui attingere però è decisamente molto, molto vasto, dunque possiamo aspettarci quasi sicuramente delle sorprese. Come possiamo anche scommetterci che LEGO DC-Villains farà quasi sicuramente parte della line-up di giochi del prossimo E3, che si svolgerà dal 12 al 14 giugno a Los Angeles. E chissà quante altre sorprese sono in arrivo…


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password