GameStop sarà alla Milan Games Week 2018 con un immenso stand

Si parte già col conto alla rovescia?

GameStop Milan Games Week

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, GameStop ha deciso di rinnovare la collaborazione con la più grande fiera del videogioco italiana, la Milan Games Week. Il grande stand di quest’anno non si farà mancare proprio nulla, con aree dedicate all’hardware (giusto in caso qualche folle non abbia ancora acquistato una Nintendo Switch), ai giochi, agli accessori e persino gadget e collezionabili con un’intera zona lasciata agli irresistibili Funko Pop.

L’organizzazione ha davvero fatto i salti mortali per assicurare che le proverbiali file da fiera non tengano i visitatori bloccati per ore: oltre 30 casse saranno disponibili per tutti, affiancate da quelle riservate alle persone con disabilità, più altre 12 riservate alle prevendite. Un maxi wall sarà inoltre posto fuori dallo stand, così che tutte le promozioni (e ce ne saranno parecchie!) saranno visibili anche dall’esterno, giusto in caso i 1.500 metri quadrati di area espositiva vengano in qualche modo saturati dalla folla (e succederà, ne siamo convinti).

La Milan Games Week 2018 si terrà nei padiglioni 8,12 e 16 di Fiera Milano Rho dal 5 al 7 ottobre, ma durante tutta l’estate GameStop non mancherà di proporre attività sui social network e nei punti vendita: restate quindi sintonizzati sulle pagine ufficiali di GameStop e della Milan Games Week, ci attendono grandi novità da qui ad ottobre!
Milan Games Week 2018


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password