fbpx
Fortnite: Battle Royale – Guida alle Sfide Settimanali – Stagione 4 Week 5

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

5.4

ia Utenti

Fortnite: Battle Royale – Guida alle Sfide Settimanali – Stagione 4 Week 5

Sfide settimanali!

Fortnite: Battle Royale – Guida alle Sfide Settimanali – Stagione 4 Week 5

Fortnite: Battle Royale è un titolo in divenire, dove rapper famosi giocano insieme a streamer famosi e dove i ragazzini di tutto il mondo si dilettano invece di studiare (come chi scrive in questo momento!) Con la Stagione 4 arrivano anche nuove entusiasmanti sfide settimanali: siamo giunti alla 5° settimana, cosa ci aspetta? Scopriamolo insieme, ma prima di mostrarvi come funziona, date un’occhiata su come muovere i primi passi nel gioco, nello scegliere i migliori luoghi dove atterrare sulla mappa, ma anche come sbloccare il particolare ombrello o ottenere alcuni oggetti gratuiti. Perché abbondare fa bene, no?

Infliggere danni con Fucili d’assalto SMG

La sfida è abbastanza semplice perché non richiede di effettuare eliminazioni con il fucile d’assalto ma solamente danni, dedicate dei match alla ricerca dell’arma e cercate di darvi da fare nell’usarla fin da subito (500 danni non sono molti ma nemmeno pochi!).


Cerca dei forzieri nel Magazzino Muffito

Cercare forzieri è pratica comune, ma richiede pazienza e molte partite. Dedicatele esclusivamente al’esplorazione e alla ricerca dei forzieri designati, magari aiutandovi con la nostra guida per sapere fin da subito la location dei forzieri della zona. 

Ma abbiamo qualche dritta per voi per trovarne qualcuno:

  • Sul letto medico nella stanza più a nord
  • Sulla scrivania nella stanza più a sud-est
  • Dentro il camion nel limite a sud della struttura di ricerca
  • Due forzieri nelle mensole nella stanza più ad ovest


Usa un Jetpack

Non molto complessa né difficile, ma richiede una certa… fortuna. Cercate un jetpack nei forzieri e usatelo, supererete la sfida senza tanti giri di parole. Saltate e tenete premuto per attivare i propulsori!


Cerca pietre gravitazionali

Aggiorneremo la pagina quando andranno live, ritornate!


Segui la Mappa del tesoro a Boschetto Bisunto

Questa sfida non è particolarmente difficile, perché otterrete le stelle battaglia una volta trovata la location designata dalla mappa. Recatevi nel luogo indicato nel video di Niitq, leggermente a Nordest delle Spiagge Snob, su una collina e più precisamente sul tetto di un edificio.


Eliminazioni con minigun

Mettere a segno delle kill in Fortnite Battle Royale non è sempre facile, soprattutto quando bisogna utilizzare un’arma specifica: dedicatevi a trovare le armi designate dalla sfida nei forzieri e gettatevi senza timore nella mischia per portare a casa il risultato.

Elimina nemici in Approdo Avventurato

Qui si tratta di mettere a segno qualche kill, per cui atterrate direttamente su Approdo Avventurato e cercare dell’equipaggiamento fin da subito: probabilmente non sarete soli, ma avrete qualche chance di cogliere qualcuno impreparato e mettere a segno velocemente il vostro obiettivo, ovvero 3 kill.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password