Esce Oggi: Agony

Il terrore è solo l'inizio!

Agony

Oggi è un giorno molto importante per gli amanti dei survival horror, poiché Agony (una parola che da sola è tutto un programma), sviluppato da Madmind Studios, debutta ufficialmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Agony, circa 2 anni fa, è stato finanziato sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter e da quel momento ci si è preparati psicologicamente per essere trasportati dritti all’inferno. Ovviamente parliamo per metafore, ma quello che vi aspetta è un survival molto ambizioso con ambientazioni paradossali che mette davvero a crudo le vostre paure più intrinseche.

In sostanza si parla di un gioco horror di sopravvivenza in prima persona: inizierete il viaggio come un’anima tormentata nelle profondità dell’inferno e senza nessun ricordo del passato. Qui dovrete sopravvivere e risolvere gli svariati enigmi che si celano dietro la misteriosa Red Goddess: colei che ha dato vita a questo luogo caratterizzato da dolore e atrocità, ma l’unica entità che conosce la via di fuga. Sarete costantemente perseguitati dalle creature notturne e potrete acquisire l’abilità di possedere i demoni e altre anime per trovare la via fuori dagli inferi.

La storia di Agony incute sicuramente paura ed è perfetta per chi adora vivere un’avventura angosciante sulla propria pelle. Inoltre è presente un sistema di open challenge che genera arbitrariamente livelli da esplorare in cui si deve sopravvivere per guadagnare nuovi Highscore.

Versioni ed Edizioni Speciali

Agony è uno dei titoli d’horror più attesi di quest’anno, caratterizzato da fasi di esplorazione alternate a svariati enigmi. Il titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC in formato digitale e retail. Cliccando su banner qui in basso potrete dare un’occhiata a tutta l’offerta completa.

Agony

POTREBBERO PIACERVI ANCHE...

AgonyAgonyAgonyAgonyAgonyAgonyAgonyAgonyAgonyAgonyAgonyAgonyAgonyAgonyAgonyAgonyAgony

Molto facile entrare all’infermo ma quasi impossibile andarsene… Non è facile sopravvivere nelle condizioni estreme in cui ci si trova: l’ambiente è ostile e i vari ospiti non vi renderanno di certo la vita semplice. Potrete interagire con le altre anime stanche del panorama infernale: questo vi consente di capire ben presto quale sia l’unica via di fuga e riuscire ad incontrare la mistica Red Goddess.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password