Attenzione, un teaser a tema Fallout da Bethesda!

Tutti a bordo del treno dell'hype, prossima fermata: E3 2018

Attenzione, un teaser a tema Fallout da Bethesda!

È dal 2015 che non mettiamo mano ad un Fallout. Dopo il quarto capitolo in ordine numerico, però, qualcosa forse si sta muovendo. E sono i canali social di casa Bethesda a darci un’indicazione in merito, con un veloce teaser comparso pochissimi minuti fa.

Come potete vedere qui sotto, Bethesda ha pubblicato un brevissimo video, di una manciata di secondi, dove è presente il classico segnale video della serie Fallout. Un bel Please, stand-by, che ci invita a rimanere sintonizzati per delle novità, a questo punto decisamente importanti.

#PleaseStandBy

A post shared by Bethesda Softworks (@bethesda) on

Potrebbe trattarsi dello spin-off di Fallout 4, ma non è da escludersi anche una versione rimasterizzata di Fallout 3. Ultima ipotesi: una versione Nintendo Switch proprio di uno dei giochi della serie. Quest’ultima ipotesi è alimentata anche dal buon rapporto di Bethesda con Nintendo, che solamente nel primo anno di vita ha portato sulla console DOOM e The Elder Scrolls V: Skyrim e con un Wolfenstein II: The New Order in dirittura d’arrivo entro la fine dell’estate.

Con l’E3 2018 alle porte ed il solo RAGE 2 ufficializzato, ci sono davvero tante, tante novità in dirittura d’arrivo per il publisher e sviluppatore. Vi aggiorneremo non appena ci saranno dettagli importanti e novità in merito, nel mentre… Please, stand-by.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password