Xiaomi Mijia Laser Projector, il nuovo proiettore FHD HDR10 da 120″

La soluzione perfetta per il vostro soggiorno

Xiaomi Mija Laser Projector

Mijia, una sussidiaria di Xiaomi, ha presentato un nuovo proiettore laser Full HD 1080p con HDR10, in grado di offrire una diagonale massima di 120 pollici da una distanza di tre metri. Le caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mijia Laser Projector sono piuttosto interessanti, e anche il prezzo lo è.

Xiaomi Mijia Laser Projector è dotato di una sorgente luminosa Osram P1W/A, con una luminosità di 800 lumen ANSI e una longevità dichiarata di 10 anni. Il sistema riesce a mettere a fuoco automaticamente l’immagine entro tre secondi dall’accensione. Il dispositivo monta anche due speaker a due canali da 10 watt l’uno, che garantiscono una resa audio ottimale.

Xiaomi Mija Laser Projector

Il proiettore Xiaomi Mijia Laser Projector sarà disponibile a partire dai prossimo 1 giugno sui canali di vendita cinesi, tra cui GearBest. Il suo prezzo è pari ad appena 3.999 renminbi cinesi, al cambio intorno ai 537 euro. Cosa ne pensate invece di LumiWatch, lo smartwatch con proiettore integrato?

Xiaomi Mija Laser Projector


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password