fbpx

E’ in arrivo un nuovo gioco dedicato a Conan il Barbaro

Non è quello che vi aspettereste

Conan il Barbaro

Nel corso di una riunione con i propri azionisti, Funcom ha dichiarato che è in lavorazione un nuovo gioco dedicato a Conan il Barbaro, proprietà intellettuale di cui la succitata compagnia detiene i diritti di sfruttamento in ambito videoludico e che sembra avere tutta l’intenzione di utilizzare sino in fondo.

Sono passate poche settimane dall’uscita di Conan Exiles, ed ecco che un nuovo progetto viene dichiarato non solo come in sviluppo, ma anche come in arrivo entro la prima metà del 2019. La lavorazione è stata affidata allo studio Petroglyph Games, esperto in strategici in tempo reale che sarà poi il genere cui apparterrà il nuovo titolo.

Siamo abituati a vedere Conan menare le mani a destra e a manca, e a primo impatto pensarlo coinvolto in un gioco strategico è abbastanza spiazzante: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password