A ridosso dall’uscita, ecco la lista Trofei di Agony

Trophy hunter, a rapporto!

Agony

Manca sempre meno all’arrivo di Agony. Il survival horror di casa Madmind Studio si prepara a debuttare su PlayStation 4, Xbox One e PC nella giornata di domani, dunque quale occasione migliore se non quella scoprire in anticipo la lista Trofei?

Come da tradizione recente, infatti, anche Agony disporrà di una serie di obiettivi. Si tratta sicuramente di musica per le orecchie dei completisti dei videogiochi, che avranno a disposizione un numero pari a 35 tra Trofei e Obiettivi. Il gioco è vero che debutterà tra meno di 24 ore, ma se volete già scoprire la lista (ovviamente con un grosso pericolo spoiler, poi non dite che non vi avevamo avvertito) potete recarvi a questo indirizzo.

Agony debutterà, come detto sopra, nella giornata di domani. Non si vedono molti survival horror di questi tempi, dunque se cercate un’esperienza di gioco del genere, vi conviene non perdere questo velocissimo treno in dirittura d’arrivo.

 


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password