Accendete le vostre Xbox 360, c’è un nuovo update per voi

Che sorpresa!

Accendete le vostre Xbox 360, c’è un nuovo update per voi

Con l’arrivo della retrocompatibilità forse l’avete giustamente messa in soffitta o in cantina. Ora però è tempo di rispolverare la vostra Xbox 360, visto che Microsoft ha “appena” pubblicato un aggiornamento del sistema operativo.

L’aggiornamento è stato lanciato il 22 maggio. Non offre nessuna nuova feature, ma va a patchare qualche bug e qualche exploit. Niente di straordinario dunque: tutto rientrerebbe nella routine della sicurezza. Curiosamente, però, l’update è arrivato dopo “appena” due anni dall’ultimo aggiornamento, datato 29 marzo 2016 e soprattutto arriva dopo l’interruzione della produzione della storica console.

Non sappiamo quanti possessori di Xbox 360 siano ancora con la loro console collegata a monitor o TV, ma c’è da dire che questo impegno da parte di Microsoft è davvero ammirabile. Complimenti a Redmond dunque, ma restiamo ovviamente in attesa di novità decisamente più corpose. Novità che potrebbero arrivare nel corso del prossimo E3 2018: siete pronti a seguirlo con noi, non è vero?

 


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password