Sense 8

Netflix

Abbonati

Sense 8, un dietro le quinte dal finale della serie

La fine è vicina.

Il cast di Sense 8, la serie di Netflix cancellata e poi ripresa dal colosso dello streaming per volontà de fan, ha deciso di farci sorridere con un po’ di spoiler controversi, divertenti, fantasioso e decisamente poco realistici a proposito del finale di serie che arriverà il prossimo 8 giugno. La storia di questa serie è piuttosto singolare: dopo due stagioni firmate dalle creatrici della trilogia di Matrix, Sense 8 è stata cancellata.

Sono stati i fan, raccogliendo più di 200’000 firme, a mostrare a Netflix quanto Sense 8 fosse importante per loro, di fatto portando il gigante americano a decidere di produrre uno speciale finale di oltre due ore che chiudesse tutte le linee narrative aperte. Il tanto atteso episodio di fine serie arriverà fra un paio di settimane, nell’attesa, date un’occhiata a tutte le uscite del mese di maggio su Netflix.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up