Rainbow Skies è prossimo all’uscita su PS4, PS3 e PSVita

Dopo cinque anni, cosa volete che sia un mese?

Rainbow Skies

Forse qualcuno di voi si ricorderà Rainbow Moon, gioco di ruolo giapponese che ha riscosso un buon successo e diverse riedizioni nel corso degli anni. Dopo aver saggiato gli umori della community con quel progetto, Eastasiasoft decise di proseguire sulla stessa strada ed iniziò a lavorare a Rainbow Skies.

Ebbene, dopo 5 anni di sviluppo il titolo è pronto ad uscire: la data ufficiale è il 27 giugno mentre le piattaforme sulle quali verrà lanciato sono PS4, PS3 e PSVita. Di cosa si tratta? In buona sostanza di un gioco di ruolo dungeon-crawler, che promette di potenziare tutto quanto si era visto nel capitolo precedente.

Eroi da controllare, combattimenti a turni, missioni principali e secondarie, ambientazioni sgargianti, minigiochi, sistema di progressione del personaggio…insomma, c’è da perdercisi per decine e decine di ore. Se volete farvi un’idea ancora più precisa, vi lasciamo al trailer di lancio pubblicato poche ore fa: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password