RAGE 2 avrà un comparto multiplayer?

RAGE 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

RAGE 2 avrà un comparto multiplayer?

Una novità non da poco

RAGE 2 avrà un comparto multiplayer?

Svelato oramai alcune settimane fa, c’è ancora un po’ di mistero intorno a RAGE 2. Il gioco di Avalanche sarà uno dei protagonisti dell’E3 2018 di Bethesda e forse oggi siamo riusciti a saperne un po’ di più in merito al comparto multigiocatore.

Il multiplayer di RAGE 2 infatti non è ancora stato annunciato (sappiamo solo che il gioco non avrà loot boxes), ma un annuncio di lavoro potrebbe aver anticipato l’eventuale reveal. Avalanche è infatti alla ricerca di un programmatore per il multigiocatore, con esperienza, per il loro prossimo sandbox/open world.

In dirittura d’arrivo nel corso del 2019 per PlayStation 4, PC ed Xbox One, di RAGE 2 c’è davvero tanto da scoprire. Non ci resta che aspettare l’E3 2018 per saperne di più e intanto dedicarci ad altri giochi che ci faranno respirare un’aria davvero simile a quella del mondo messo in piedi da Avalanche.

RAGE 2


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password