Battlefield V

Battlefield V

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Saranno due le valute in Battlefield V

Lascia o raddoppia

Battlefield V

Privo di season pass, Battlefield V si appresta ad un’altra, piccola rivoluzione. Il gioco, che sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, offrirà infatti al mondo dei giocatori multiplayer non una, ma ben due valute per acquistare elementi cosmetici.

La prima valuta sarà ovviamente ottenibile semplicemente giocando. La seconda invece si potrà ottenere acquistando direttamente con moneta reale esattamente come avviene in altri MMO o giochi del genere. Si tratta di una scelta obbligata, visto che il gioco non metterà a disposizione nessun’altra “spesa”, come detto poco sopra. Ancora non è chiaro però se entrambe le valute potranno essere utilizzate per acquistare gli stessi identici oggetti.

Battlefield V sarà disponibile a partire dal 19 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il guanto di sfida a Call of Duty: Black Ops IIII è finalmente lanciato. Quale tra i due shooter, radicalmente diversi tra loro, risulterà il vincitore nel prossimo autunno?

Battlefield V


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password