Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Marvel’s Spider-Man conquista Los Angeles

Che bella pubblicità

Spider-Man

Manca davvero pochissimo all’E3 2018. La kermesse di Los Angeles inizierà il 12 giugno, ma sono già iniziati i preparativi per la città, almeno a livello di marketing promozionale dei giochi che saranno presenti. Uno di questi giochi che ha già fatto la sua comparsa per le strade è Marvel’s Spider-Man, protagonista di una nuova pubblicità comparsa nelle scorse ore.

La pubblicità, come potete vedere dal video in calce alla notizia, è decisamente fantastica. Si tratta di un banner elettronico, che mostra prima il gioco e poi il simpatico protagonista del titolo, ovvero Peter Parker nelle vesti, appunto, di Spider-Man. Una pubblicità accattivante, che siamo sicuri avrà già catturato l’attenzione di tutti gli abitanti e i tanti turisti della famosa città statunitense.

Marvel’s Spider-Man debutterà il 7 settembre, in esclusiva su PlayStation 4 e sarà solo uno dei diversi giochi first party di Sony ad essere protagonisti all’E3 2018. Potete scoprirli tutti visitando questo indirizzo. Siete in hype anche voi per la kermesse di Los Angeles, vero?

 

 


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password