Le Stagioni arriveranno a breve in The Sims 4

Ah, che nostalgia la neve!

The Sims 4

Seasons è forse una delle tradizionali espansioni della serie The Sims più amate dai fan: la catarsi di buttarsi di schiena e disegnare un angelo di neve in pieno agosto è innegabile, ma anche l’albero di Natale non è da sottovalutare.

A partire dal 22 giugno su PC e Mac, i vostri Sims potranno finalmente vivere in un normale ambiente in cui primavera, estate, autunno e inverno si susseguono come è giusto che sia, ma soprattutto portano con sé le amate festività.

I Sims possono festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un bacio a mezzanotte o godersi un appuntamento romantico a San Valentino. Cibo e famiglia diventano un tutt’uno con il ricco banchetto della Festa del Raccolto, e il Natale porta ancora più gioia quando i Sims si scambiano i regali o ricevono una visita a sorpresa da Babbo Natale.

La parte più interessante è che i giocatori potranno persino inventarsi una festività e decidere come sarà celebrata dai loro personaggi virtuali, creando delle tradizioni proprie. The Sims 4 diventerà presto più variabile e decisamente più allegra… che dite, sarà previsto lo Star Wars Day?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password

Sign Up