Detroit: Become Human

Detroit: Become Human

Best Adventure - E3 2017
PS4
Acquista Ora
9.5

Superbo

9.5

ia Utenti

Esce Oggi: Detroit: Become Human

Chi è veramente umano?

Detroit: Become Human

Dopo tanti anni di attesa oggi è il giorno in cui si può fare un viaggio nel tempo, esattamente nel 2038 nella metropoli di Detroit: Become Human. Non occorre una macchina del tempo, ma semplicemente essere possessori di una PlayStation 4 per godersi la nuovissima esclusiva che possiamo definire come una delle più attese del 2018.

Il gioco vi proietta in una città rinata con l’introduzione di androidi altamente avanzati, creati esclusivamente per aiutare l’uomo (forse tutto questo ci ricorda lontanamente il film ‘L’uomo bicentenario’). Ma qualcosa sta per cambiare, vestirete i panni di tre diversi androidi in un mondo che si dirige nuovamente verso il caos. Il punto focale di Detroit: Become Human (un po’ come tutti i giochi di Quantic Dream) è un sistema di scelte che influenzeranno in modo incisivo la trama ramificata di quest’opera emozionante. Proprio le scelte rendono il titolo interessante, consegnando decine di epiloghi e plasmando una storia che si adatta alle corde del videogiocatore.

I dilemmi morali e le decisioni importanti possono trasformare gli schiavi androidi in rivoluzionari che cambieranno il mondo. Un gioco che gioca fortemente la carta dell’introspettiva e vi fa comprendere cosa significa diventare umani dagli occhi di una semplice macchina.

Versioni ed Edizioni Speciali

Detroit: Become Human è disponibile da oggi 25 maggio 2018, sia in formato fisico che digitale, esclusivamente su PS4 e PS4 Pro. Se avete prenotato la vostra copia da GameStop allora potrete ricevere un tema dinamico e l’esclusiva colonna sonora del gioco. Andiamo a dare uno sguardo completo a tutte le edizioni.

  • Standard Edition: la versione scatolata disponibile nei negozi.
  • Digital Deluxe Edition: include oltre il gioco completo un artbook digitale, la colonna sonora, l’artbook digitale, avatar, Temi dinamici per PS4 ‘CyberLife’ e ‘Protagonisti’, e il videogioco completo Heavy Rain.

Detroit: Become Human

Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human Detroit: Become Human

Come avrete capito assumerete il controllo di tre personaggi che saranno in grado di cambiare il destino di umani ed androidi. Con Detroit: Become Human avrete la possibilità di scrivere una storia ambiziosa e ramificata, che porterà ad inevitabili conseguenze per la città di Detroit. Il modo in cui interagirete con Kara, Connor e Markus può significare vita o morte: se uno di loro non riuscirà a sopravvivere la storia andrà avanti lo stesso.

L’obiettivo degli sviluppatori è quello di far scrivere ad ogni giocatore la sua storia, e il cast di circa 700 personaggi con cui interagire nel gioco permette di creare un mondo ricco di sfaccettature. Cosa significa diventare umani? Scopritelo!

Detroit: Become Human


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password

Sign Up