Disney continua a puntare su Star Wars: in arrivo Boba Fett e Kenobi?

Nuovi spin off basati su personaggi amati dai fan?

Star Wars

Disney ha deciso di puntare ancora una volta su Star Wars: stando alle ultime indiscrezioni, il colosso americano avrebbe incaricato Lucasfilm di trovare uno scrittore e un regista per i film spin off dedicati ai personaggi di Boba Fett e Obi-Wan Kenobi. Ad essere contattato da Disney pare essere il regista di LoganJames Mangold, che sarebbe stato scelto per scrivere e dirigere una pellicola dedicata al cacciatore di taglie più famoso della galassia, Boba Fett.

Inoltre, pare che Lucasfilm sia in trattativa attiva con Stephen Daldry (Billy Elliott) per convincerlo a dirigere il film dedicato a Obi-Wan, anche se attualmente non sono ancora stati ingaggiati sceneggiatori per realizzarlo. Probabilmente questi due spin-off andrebbero ad arricchire ulteriormente il background di due personaggi iconici e conosciuti, un po’ come sta accadendo per il personaggio di Han Solo, al quale è dedicata l’ultima pellicola Solo: a Star Wars Story.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up