Apple rigetta l’app mobile di Steam Link

Niente da fare su iOS

Steam Link

Un paio di settimane fa, Valve ha annunciato la nuova app Steam Link, creata per permettere ai giocatori di godersi la loro ricca libreria Steam in tutta comodità su smartphone. L’app doveva essere rilasciata sia su dispositivi Android che iOS, ma pare proprio che Apple abbia avuto qualcosa da ridire in merito.

Bisogna sottolineare che l’annuncio di Valve era stato fatto dopo l’approvazione da parte di Apple, ma la mattina dopo l’azienda produttrice di iPhone si è svegliata col piede sbagliato e ha revocato la precedente approvazione per “conflitti con le linee guida delle app sfuggite al primo team di revisione“. Al che Gaben & Co. ha ribadito che si tratta di una semplice applicazione per riprodurre contenuti in remoto da PC, come già se ne trovano molte sull’Apple Store, ma l’appello è stato malamente rigettato.

Steam Link è da poco disponibile su Android, potete scaricarla da questo link, ma a quanto pare non ci sono molte speranze di vederla su iOS nel breve periodo. Allora Valve, come ci si sente a venire rifiutati senza una valida spiegazione?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password