Sono 6 i nuovi giochi che entreranno in Xbox Game Pass a giugno

Tra leggende ed indie

Sono 6 i nuovi giochi che entreranno in Xbox Game Pass a giugno

Microsoft ha svelato ufficialmente i giochi che entreranno a far parte del catalogo di Xbox Game Pass a partire dal primo giugno: chi sarà abbonato al servizio in quella data potrà scaricare gratuitamente Mega Man Legacy Collection 2, Wasteland 2: Director’s Cut, The Technomancer, Next Up Hero, MotoGP 17 e Disneyland’s Adventures.

Nessuno dei sei titoli è particolarmente altisonante, ma parliamo comunque di prodotti di un certo rilievo: la Mega Man Legacy Collection 2, per esempio, comprende ben quattro capitoli della storica saga di Mega Man (il 7, l’8, il 9 e il 10), Wasteland 2: Director’s Cut è un gioco di ruolo vecchio stampo che ha ricevuto ottimi apprezzamenti dalla critica e dal pubblico, mentre MotoGP 17 non ha bisogno di presentazioni.

Chiudono l’offerta Next Up Hero, indie appartenente al genere hack’n slash, il GDR The Technomancer ed il party game Disneyland’s Adventures. Oltre a queste aggiunte, recentemente sono stati annunciati da Microsoft anche alcuni abbandoni: Xbox Game Pass si evolverà ulteriormente, come si vocifera in questi giorni? Rimanete con noi per scoprirlo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password