Zone of the Enders: The 2nd Runner – Demo disponibile su PS4

Ritorna il gioco di Kojima.

Zone of the Enders

Manca ancora un po’ all’uscita di Zone of the Enders: The 2nd Runner, ma fortunatamente Konami ha deciso di venirci incontro. Come? Pubblicando la versione demo del titolo, direttamente sul PlayStation Store.

Già disponibile per il download, la versione di prova di Zone of the Enders: The 2nd Runner mette a disposizione dei giocatori la possibilità di testare con mano la nuova versione del gioco. Esattamente come la versione completa, anche la demo offre il supporto a PlayStation VR, la realtà virtuale di casa PlayStation, così come il supporto al 4K. Per installare la versione di prova c’è bisogno di circa 13GB di spazio libero sul disco fisso della vostra console.

Potete scaricare Zone of the Enders: The 2nd Runner visitando questo indirizzo. Il gioco sarà disponibile anche su PC, a partire dal 6 settembre. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password