Tre grandi esclusive Nintendo per 3DS stanno per arrivare a metà prezzo

Super Mario Maker

Ottime notizie in arrivo per tutti i possessori di Nintendo 3DS (o 2DS, o 3DS XL, o New Nintendo 2DS…vabbè insomma, ci siamo capiti): tre grandi esclusive si stanno per aggiungere alla collana Nintendo Selects, con tanto di abbassamento di prezzo! I prescelti a questo giro sono Super Mario Maker (dal 27 luglio), Donkey Kong Country Returns 3D ed Animal Crossing: New Leaf – Welcome Amiibo (entrambi dal 29 giugno).

Si tratta di titoli di altissima qualità: Super Mario Maker, ad esempio, è stato il primo gioco dedicato all’iconico idraulico che permetteva agli appassionati di creare i propri livelli, ed è un capitolo della serie bidimensionale a metà tra il nuovo e la tradizione. Ben più ancorato alle proprie radici è Donkey Kong Country Returns 3D, ideale per chi cerca un platform, anche qui in due dimensioni, con un livello di sfida sostenuto e tanta varietà.

Infine Animal Crossing: New Leaf – Welcome Amiibo, gestionale che vi metterà nei panni del sindaco di una comunità con tutte le possibilità connesse al vostro importante ruolo. La notizia migliore è che, entrando a far parte della collana Selects, tutti e tre i titoli verranno abbassati di prezzo e costeranno circa 20 euro cadauno: un’occasione irripetibile per chi aspettava di risparmiare qualcosa per tre prodotti di grande qualità.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password