Gli orrori dell’Inferno nel video gameplay di Agony

Un posticino da brividi

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo di Agony, in uscita su PS4, Xbox One e PC il 29 maggio e MadMind Studios ha intenzione di accompagnarci mano nella mano fino all’ultimo momento… forse per rassicurarci. In effetti un po’ di sostegno non ci dispiace considerato quello che ci aspetta.

Un’inquietante discesa nei recessi più oscuri dell’Inferno, tra anime dannate, corpi avviluppati in cerca di altri simili da aggiungere alla collezione, ovunque dolore, strazio e orribili torture… tutto questo ci aspetta in Agony e potete averne un assaggio più che convincente nel trailer qui sopra.

Che dire, un posticino davvero confortevole in cui passare del tempo, che forse vi farà rimpiangere persino l’oscuro mondo di Dark Souls. Godetevelo, finché potete!

Agony


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password