Far Cry 5 DLC

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Far Cry 5 sta per espandersi con il primo DLC: Ore di Tenebra

Godiamoci il teaser trailer

Far Cry 5 DLC

Il Montana vi mancava già? Beh, peggio per voi, perché il primo DLC di Far Cry 5 non ci riporterà ad Hope County. Piuttosto ci farà vivere il passato di uno dei personaggi che abbiamo conosciuto lì: Wendell “Red” Redler, reduce della guerra del Vietnam.

Ed è proprio tra i Viet Cong che si svolgerà Ore di Tenebra, nell’umida giungla vietnamita, alla ricerca dei compagni di Red, presi in ostaggio dall’esercito nemico. Ad aiutarci nell’epica impresa ci saranno nuovi strumenti ed abilità e la ricompensa sarà decisamente succulenta: non solo riporteremo a casa le chiappe di Wendell, ma portando a termine la missione verranno sbloccate due nuove modalità. La Survivor Mode, che metterà alla prova i giocatori con un numero limitato di colpi, e l’Action Movie Mode, che al contrario fornirà una quantità d’azione degna di un film di Michael Bay (e tutte le munizioni che vi serviranno).

Ore di Tenebra arriverà ad arricchire l’esperienza di Far Cry 5 il 5 giugno, ma potreste avventurarvi in Vietnam già tra poche ore: infatti un aggiornamento gratuito è in arrivo proprio oggi con gli asset del DLC per Far Cry Arcade. Vi lasciamo al teaser trailer dedicato all’occasione, buona visione e… attenti ai Viet Cong!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password