Dark Souls Remastered esce prima su PC

Che regalo inaspettato

Dark Souls

Previsto inizialmente per la giornata di domani, Dark Souls Remastered è già disponibile per l’acquisto, almeno sulla piattaforma Steam. L’edizione rimasterizzata del primo, storico gioco della serie prodotta From Software è infatti già giocabile dalla notte appena trascorsa.

Si tratta di un anticipo di ben 24 ore sulla tabella di marcia. Non sappiamo però se si tratti di un errore di Steam (ma visto che il titolo è ancora acquistabile lo escludiamo a priori), ma resta il fatto che già diversi giocatori hanno deciso di scaricare e giocare il titolo, come si evince dalle recensioni comparse nelle ultime ore.

Dark Souls Remastered è previsto anche per PlayStation 4 ed Xbox One nella giornata di domani, venerdì 25 maggio. Il gioco arriverà successivamente anche su Nintendo Switch, insieme al bellissimo amiibo dedicato. E non dimentichiamoci che From Software è già al lavoro sulla sua prossima IP, che vedrà la luce prossimamente. Siete curiosi anche voi di scoprire di cosa si tratta, vero?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password