Un team stellare per il gioco di Narcos

Sviluppatori rock!

Narcos

Annunciato oramai diverso tempo fa, il gioco di Narcos è ancora lontano dall’arrivare nei negozi. Nonostante ciò, oggi il team di sviluppo (Kuju) ha svelato quali saranno le personalità al lavoro sul titolo che mirerà a farci ripercorrere l’epopea di Pablo Escobar.

Probabilmente i nomi saranno a voi conosciuti, ma i curricula non lasciano davvero spazio all’immaginazione. Kuju ha assemblato un team di stelle per permettere al gioco la qualità che merita. Nel dettaglio, il team si avvarrà delle seguenti figure:

  • Si Donbavand: Senior Producer, lavora nel mondo dei videogiochi dal 1996, ha servito anche in SCEE. Ha lavorato ai franchise di Motorstorm, Battlefield: Modern Combat e Filthy Lucre
  • Matt Startin: Art Director, ha lavorato per 343 Industry, Ubisoft, Disney, Electronic Arts e SEGA
  • Gav Skinner: Project Design, ha lavorato ad Halo Wars 2, VR Worlds, Red Dead Redemption 2 e il franchise di Fable

Con un team del genere siamo abbastanza sicuri che Narcos sarà in grado di farci divertire. Certo, non è detta l’ultima parola, ma il successo della serie Netflix fa ben sperare che il team decida di non sprecare un’opportunità simile. Narcos debutterà prossimamente su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, pubblicato da Curve Digital.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up