Un nuovo gioco LEGO è in dirittura d’arrivo, protagonisti i cattivi DC?

Le premesse ci garbano assai

LEGO DC

Sembra proprio che in TT Games i lavori procedano alla grande. Oltre al gioco basato sul franchise de Gli Incredibili (di cui trovate tutti i dettagli a questo indirizzo), nei prossimi 6 giorni il team e Warner Bros. Interactive Entertainment annuncerano un nuovo gioco LEGO, basato probabilmente sui cattivi DC. Come facciamo ad esserne così sicuri? Semplice: un teaser site del prossimo gioco TT Games è emerso online nelle scorse ore.

Il gioco si chiamerà, con molta probabilità, LEGO DC Villains. Il titolo era stato leakato da quel famoso errore tecnico di Walmart, che per ora ha portato solamente alla luce RAGE 2. Il claim del teaser site, disponibile a questo indirizzo, è “It’s good to be bad”, che suona come “È ok essere cattivi”: una frase che sembra confermare la presenza di un roster di villain, magari tratti proprio dalle opere DC, come ad esempio Joker, Harley Quinn, Lex Luthor e altri.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare tra circa 6 giorni. Questo periodo pre-E3 si sta rivelando davvero ricco di nuovi annunci. Quale sarà il prossimo, grande gioco in dirittura d’arrivo sulle nostre console e sui nostri PC? Noi un’idea ce la siamo fatta, ma bisognerà ovviamente attendere le ufficialità varie.

LEGO DC


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password