Call of Duty Black Ops IIII

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Fortnite Vs COD: Black Ops 4: quale mappa è più grande?

Ci avrà preso?

Call of Duty Black Ops IIII

Cara community di videogiocatori, finirai mai di stupirci? Secondo noi no, e la nuova genialata di uno YouTuber di nome Drift0r ce lo conferma una volta di più. Come qualcuno di voi avrà sentito, in questo periodo ogni tanto capita di sentir parlare di un giochino chiamato Fortnite e di un altro titolo giovane ma di belle speranze come Call of Duty: Black Ops IIII.

Diciamo che gli appassionati del nuovo genere Battle Royale sono leggermente esaltati dal fatto di poter vedere questi due colossi uno contro l’altro, cosa diventata realtà da quando Treyarch ha annunciato che nel nuovo COD sarà presente “Blackout”, ovvero una modalità Battle Royale che arricchirà il piatto già molto sostanzioso dello sparatutto di Activision.

Oltre ad annunciare questa nuova esperienza, lo studio si è sbilanciato sulle dimensioni della mappa dicendo che sarà “1500 volte più grande di Nuketown”, famosissima ambientazione più volte vista nella saga. Ebbene, usando alcuni punti di riferimento lo YouTuber di cui sopra è arrivato alla conclusione che la mappa di Black Ops IIII sarà leggermente inferiore rispetto a quella di Fortnite.

Ora, il solo fatto di essere arrivato ad una conclusione del genere è abbastanza lodevole: se poi l’inevitabile confronto giochi alla mano vedrà confermata questa teoria allora la corsa per il prossimo Premio Nobel non si apre nemmeno.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password