Problemi per i server di H1Z1, gli sviluppatori (giustamente) esultano

Un nuovo sfidante è in pista, accompagnato da zombie

H1Z1

H1Z1 è stato lanciato da poche ore in open beta su PS4, con una modalità Battle Royale sulla quale, visto il periodo di grande successo del genere, gli sviluppatori di Daybreak hanno puntato forte. E la loro scommessa sembra sul punto di essere ben ripagata, dal momento che oltre 200.000 giocatori hanno provato il titolo nelle prime 24 ore, ed agli stessi è bastata appena un’ora per mettere in difficoltà i server del gioco:

Ora, che ci siano problemi di connessione è una cosa che non si augura nessuno studio, ma tutto sommato se ciò vuol dire che il prodotto del tuo lavoro è stato apprezzato da tanta gente la soddisfazione arriva, ed è pure tanta. Dovessimo sbilanciarci, secondo noi di musi lunghi negli uffici di Daybreak ce n’erano davvero pochi!

E se dopo una lunga gestazione H1Z1 si presentasse come una valida alternativa agli altri Battle Royale di spicco, presenti e futuri? Come si dice in questi casi, chi ben comincia è a metà dell’opera.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password