Mi Mini PC, il computer più piccolo al mondo spopola su IndieGoGo

Potenza a portata di mano

mi mini PC

Avete sempre desiderato di avere un PC a portata di mano, da riporre facilmente in tasca e utilizzare in tutta facilità? I vostri sogni possono ora divenire realtà grazie a Mi Mini PC, un piccolo computer da appena 5 pollici attualmente in crowdfunding su IndieGoGo.

Mi Mini PC è dotato di un display HD da appena 5 pollici, con uno spessore di 16 millimetri. Al suo interno, il mini computer è alimentato da un processore Intel Atom X7-Z8750 da 2,56 GHz, 8 GB di RAM, SSD da 128 GB e una batteria da 6.000 mAh, che garantisce fino a 6 ore di autonomia. Lato software, troviamo sia Windows 10 che Android 5.1 Lollipop, aggiornabile ad Android 7.1 Nougat.

mi mini PC

Mi Mini PC è dotato di un case in alluminio, che favorisce la dissipazione del calore. Per questo motivo, il dispositivo è anche incredibilmente silenzioso, poiché sprovvisto di ventole. Lato connettività, troviamo il supporto al Bluetooth 4.2, al WiFi Dual-Band, una porta Ethernet Gigabit, una porta USB 3.0 e tre porte USB 2.0, una porta USB-C, un lettore di schede SD e un output HDMI 3840 x 2160 pixel a 60 Hz, per trasmettere lo schermo del mini computer su un display più ampio.

Siamo dunque di fronte a un vero e proprio gioiellino, proposto a un prezzo molto interessante: si parte infatti da 149 dollari per la versione Super Early Bird, scontata del 50% rispetto al prezzo ufficiale. Nel bundle è incluso il Mi Mini PC, una tastiera Bluetooth ripiegabile, due custodie per il trasporto e una stand-cover, per mantenerlo nella posizione desiderata. Chi lo desidera, può ordinare il Mi Mini PC con un SSD da 256 GB per 30 dollari in più, o da 512 GB per 50 dollari in più. Le prime unità del mini computer saranno spedite a partire da settembre 2018.

Il Mi Mini PC sta andando letteralmente a ruba su IndieGoGo: la campagna ha raccolto oltre un milione di dollari a nove giorni dalla sua chiusura, a fronte dei soli 20.000 dollari richiesti per finanziare il progetto. Se siete interessati ad acquistarlo o, più semplicemente, a ottenere maggiori informazioni riguardo alla campagna, potete seguire il link diretto per IndieGoGo.

mi mini PCmi mini PC mi mini PC


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password