Days Gone - GameSoul

Days Gone

PS4
Acquista Ora
7.9

Niente male

La data di uscita di Days Gone sarà svelata presto

L'annuncio arriverà, probabilmente, durante l'E3 2018

Days Gone - GameSoul

Dopo il rinvio, Days Gone è rimasto giustamente senza data di uscita. La finestra di lancio è ancora fissata per il 2019 e durante il press tour che ci ha regalato nuove anteprime il team di sviluppo è tornato a parlare del debutto sul mercato del gioco.

Stando a quanto dichiarato da Chris Reese, Studio Director di Sony Bend, la data di uscita di Days Gone sarà svelata decisamente presto. A riportare le dichiarazioni dell’uomo ci ha pensato Screen Rant, durante una recente chat proprio con Reese. Molto probabilmente l’annuncio arriverà durante l’E3 2018, dove il gioco sarà uno dei protagonisti insieme a Death Stranding, The Last of Us: Part II e Marvel’s Spider-Man.

Se l’uscita di Days Gone sarà svelata molto presto, lo stesso non si può dire (almeno per ora) del prossimo gioco di Hideo Kojima. Ci consoleremo con il nuovo trailer, che vedremo nel corso della kermesse di Los Angeles. Sempre meglio di niente, no?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password