Un altro gioco di ruolo dagli sviluppatori di Horizon: Zero Dawn?

Gli annunci di lavoro dicono di sì

Un altro gioco di ruolo dagli sviluppatori di Horizon: Zero Dawn?

Come emerso online, Guerrilla Games (team di sviluppo di Horizon: Zero Dawn) potrebbe essere al lavoro su un nuovo action con elementi da gioco di ruolo. L’indiscrezione proviene dagli annunci di lavoro della software house, al momento alla ricerca di figure di talento per espandere il proprio organico.

Nello specifico, Guerrilla Games cerca un writer e un senior writer. Il personale assunto dovrà essere in grado di capire la struttura della storia, i dialoghi e deve avere preferibilmente esperienza nella scrittura di quest per giochi tripla A. Dettaglio fondamentale: l’aver lavorato ad almeno un gioco tripla A.

Non sappiamo cosa ci sia in cantiere presso Guerrilla Games. Dopo The Frozen Wilds però potrebbe esserci la voglia non solo di un sequel delle avventure di Aloy, ma anche qualcosa di diverso. E chissà che all’E3 2018 non possa esserci una vera e propria sorpresa in merito…


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password